TRAKTOR KONTROL D2 - IN USCITA A MAGGIO IL NUOVO CONTROLLER PER DJ DELLA NATIVE INSTRUMENTS


CORSO DJ - MODULO CONTROLLER - KONTROL D2 - FULL VIEW.jpg

GIÀ DAL PRIMO SGUARDO SI NOTA IMMEDIATAMENTE LA SOMIGLIANZA DEL NUOVO CONTROLLER CON IL NATIVE INSTRUMENTS KONTROL S8. IN REALTÀ SIAMO DI FRONTE A UNO DEI DUE DECK DELL’S8, CON UNA PULSANTIERA NELLA PARTE ALTA, DOVE SELEZIONARE QUALE DEI QUATTRO DECK DI TRAKTOR DESIDERIAMO CONTROLLARE.

LA FILOSOFIA CHE HA ISPIRATO NATIVE INSTRUMENTS È A NOSTRO AVVISO

QUELLA DI SEGUIRE IL SUCCESSO DEL KONTROL X1, STRUMENTO PER DJ PIÙ VENDUTO DI SEMPRE, MIGLIORANDOLO SOTTO SVARIATI ASPETTI.

RISPETTO AL SUO PREDECESSORE, CHE NON È DETTO VADA IN PENSIONE, IL NUOVO TRAKTOR KONTROL D2 È MOLTO PIÙ COMPLETO E PERFORMANTE, UNISCE ALLE FUNZIONI DI CONTROLLO STANDARD DEL DECK LE FUNZIONI DEL KONTROL F1 PER LA GESTIONE DEI SAMPLE DECK, IL CONTROLLO DI 8 PUNTI DI CUE SIMULTANEI E LA POSSIBILTÀ DI UTILIZZARE GLI STEM DECK, NOVITÀ INTRODOTTA DI RECENTE DA NATIVE INSTRUMENTS, CHE VERRÀ IMPLEMENTATA A GIUGNO 2015.

OLTRE A QUESTO TROVIAMO ANCHE LA POSSIBILITÀ DI GESTIRE UNO O DUE BANCHI EFFETTI ANCHE SIMULTANEAMENTE, QUINDI LE ALTRE FUNZIONALITÀ RICALCANO ESATTAMENTE QUELLE DEI DECK DEL KONTROL S8:

SCHERMO AD ALTA DEFINIZIONE

CONTROLLI SENSIBILI AL TATTO

UN HUB USB (NOVITÀ ASSOLUTA O QUANTO MENO PRESENTE SOLO ED ESCUSIVAMENTE SUL KONTROL Z2).

PER CHI HA UNA CONOSCENZA MENO APPROFONDITA DELLA MATERIA SI TRATTA DI UN CONTROLLER PER TRAKTOR PRIVO DI SCHEDA AUDIO, CHE DEVE ESSERE ALIMENTATO ESTERNAMENTE. È PREVISTA L’USCTA DI UN CAVO SPLIT CHE PERMETTE DI COLLEGARE DUE UNITÀ AD UN SOLO ALIMENTATORE)

IL PREZZO NON È ACCESSIBILE A TUTTI E COMPRENDE IN BUNDLE TRAKTOR PRO 2.

NEL CORSO DJ – MODULO CONTROLLER GLI ALLIEVI DI DJLAB AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI IMPARARE LE NUOVE TECNICHE DI MIXAGGIO E LE POTENZIALITÀ DEI NUOVI STRUMENTI DI TRAKTOR DJ CON QUESTA NUOVA SERIE DI CONTROLLER.

#MAGGIO2015 #CORSIDJ #CORSODJ #MODULOCONTROLLER #SCUOLADJ #NATIVEINSTRUMENTS #KONTROLD2 #MILANO

POST IN EVIDENZA
POST RECENTI
ARCHIVIO
RICERCA PER TAG
Non ci sono ancora tag.
SEGUICI SU
  • Facebook Basic Black
  • Google+ base nera